Loading...

MOBICOOL, nebulizzatore trasportabile

MOBICOOL, ventilatore trasportabile ad effetto raffrescante.

Grazie al sistema di pressurizzazione interno Mobi-Cool è in grado di miscelare acqua atomizzata al flusso di aria ventilata creando cosi un effetto rinfrescante in tutta l’area d’azione.

Finalmente estati fresche anche all’aperto e senza installazioni fisse. Mobi-Cool infatti è un ventilatore speciale, silenzioso, efficace, totalmente autonomo grazie al serbatoio d’acqua interno di grande capacità che garantisce un’autonomia da 3 a 5 ore.

La silenziosità, pari ad un emissione acustica inferiore ai 55 dB, è garantita dal motore elettrico a basso consumo QES, tecnologia studiata per le applicazioni in ambienti che necessitano di basse emissioni acustiche.

Il sistema è una combinazione di ventilazione e nebulizzazione.
MOBICOOL sfrutta il principio del raffreddamento per evaporazione meglio conosciuto come raffrescatore adiabatico. L´acqua, pressurizzata a 70 BAR e distribuita dai tubi brevettati per alta pressione, fuoriesce dagli speciali ugelli come nebbia ultrafine in milioni di goccioline inferiori a 10 micron creando un’ampia cortina di aria fresca attorno all´area specifica.
La nebulizzazione a contatto con il calore dell´area circostante evapora, rimuovendo il calore indesiderato e riducendo la temperatura anche di 10°-15° a seconda delle condizioni atmosferiche.

MobiCool è un sistema silenzioso dal design moderno ed elegante che si integra al meglio nella maggior parte delle strutture architettoniche.