Loading...

Dal mondo professionale è arrivato...

Robby, il Robot intelligente che SPAZZA, ASPIRA e LAVA.

Passa ovunque è alto soli 7 cm e passa agevolmente sotto i letti, mobili bassi e sanitari sospesi sia quando spazza e aspira che quando lava. Le sue lunghe setole laterali puliscono perfettamente a filo furo e tutti gli angoli.

Supera facilmente gli ostacoli e legge le pendenze, passa facilmente da pavimenti a tappeti e non cade dalle scale grazie ai suoi sensori anti caduta.

Completo di telecomando con il quale si selezionano le funzioni, si programma l´ora di accensione e spegnimento e in più, grazie al menù scelta veloce, si possonofar fare percorsi e tipologie di pulizia diversi con un semplice clic.

Le spazzoline laterali raccolgono polvere e detriti convogliandoli al centro dove il rullo raccoglie nel cassetto, sopra il cassetto di raccolta ci sono 3 filtri con filtro Hepa finale. Il motore digitale aspira dopo il filtro Hepa. In questo modo la macchina spazza, aspira e trattiene la polvere.

Robby, quando ha la batteria scarica con un residuo del 20% automaticamente spegne il motore aspirante ed il motore rullo/spazzole e ritorno nella stazione di ricarica. Quando completamente carico, riparte per altri 120 min. di lavoro.

Il robot intelligente è anche un comodo lava pavimenti con panno in microfibra, il serbatoio di 0,4 lt di acqua permette di lavare circa 50mq di pavimento, il dosaggio dell´acqua è regolato elettronicamente ed è uniforme su tutta la superficie del panno. Adatto a paviemnti non delicati: ceramica e linoleum.