Loading...

HYGIEN PROFESSIONAL

Hygien Professional è disinfettante spray con efficace attività microbicida per superfici e oggetti.(Pmc n°13231)

Elimina batteri, legionella compresa, muffe e funghi dalle superfici, dagli oggetti contaminati e dagli impianti di climatizzazione ( split system, ventilaconvettori, filtri, deumidificatori, bocchette e diffusori, canali di distribuzione aria, sistemiventilati).

Neutralizza gli odorisgradevoli causati da microrganismi agendo specialmente sui substrati responsabili, rinfrescando l´ambiente con un gradevole e delicato profumo di menta.

Consente una disinfezione rapida di ambienti ad elevata frequentazione che possono compromettere la qualità dell´igiene: uffici, sale d´attesa, ambulatori, bagni, servizi igienici, cucine, palestre, centri d´accoglienza, industrie, autovetture.

Diverse modalità d´impiego:

  • Per rinfrescare gli ambienti:

Erogare il prodotto al centro del locale, lungo le pareti perimetrali o direttamente sui tendaggi, per sopprimere gli odori sgradevoli e di fumo.

  • Per disinfettare le superfici lavabili:

Pulire a fondo e, in seguito, spruzzare il prodotto a 15-20 cm. di distanza fino a ricoprirle di un velo sottile. Lasciare agire per 15min. e, in seguito, asportare lo sporco con uno straccio pulito.

  • Per la disinfezione degli impianti di climatizzazione:

Agitare bene la bombola prima dell´uso e spruzzare a 15-20 cm di distanza a brevi intervalli nel canale di aspirazione dell´impianto in funzione (auto, ufficio o casa), in modo che il prodotto si distribuisca uniformemente.

Confezione: bombola spray da 500 ml.